Lenti Sferiche, Toriche e Multifocali di prescrizione per favorire il miglior adattamento alla morfologia oculare: “un abito su misura per ottenere assolute risposte di comfort e visione”.
A queste si affiancano sofisticati design Specialty per cornee irregolari che rappresentano un’efficace soluzione nelle problematiche visive più complesse.
Ad ogni tipologia è possibile associare il materiale più idoneo alle caratteristiche fisiologiche e lacrimali del soggetto.
Sferiche Multicurve e Asferiche, Toriche Interne ed Esterne, Bi-Toriche sono i dispositivi ideati per la correzione ottica di tutte la ametropie.
Le differenti geometrie sono studiate per le molteplici caratteristiche corneali, proprie di ciascun individuo; l’uso sapiente di ogni specifico disegno, in unione con il polimero gas permeabile più adatto, garantisce il successo dell’applicazione.
Per compensare la presbiopia ad ogni tipologia RGP è possibile associare i moduli Multifocali.
La gamma tecnica di lac Morbide e RGP Corneali, Corneo-Sclerali, Sclerali è il fiore all’occhiello di TS.
– TK4: il sistema applicativo nel cheratocono.
– PK: corneali inverse ideali nel post operatorio.
– ASIM: asimmetriche con toricità multisettoriale.
– ESA Ortho-6: per l’ortocheratologia notturna.
– SCL: la linea delle Mini-Sclerali e Corneo-Sclerali.
– TD-K, SP-K: idrofile in Si-Hy per ectasie corneali.
– REVERSE XPert: lac morbide nel post chirurgia.
– INSERT: sistema gemellato per cornee irregolari.
– iBrid: lac ibride a Dk elevato per il cheratocono.
Il servizio professionale fornisce indicazioni nella selezione del protocollo applicativo e del prodotto più idoneo, in relazione alle caratteristiche topografiche ed alle specifiche del caso.
Le attività di assistenza tecnica e consulenza nella routine clinica sono un valido supporto per l’applicatore; conoscenza e competenza sono gli aspetti distintivi che ci caratterizzano.
Sono lo strumento essenziale per condurre con successo l’adattamento di una lac; le prove devono essere gestite con trial-set e quindi completate con la prescrizione della lente PILOTA.
TSLAC fornisce agli specialisti un’ampia gamma di set di prova, disponibili in differenti geometrie, per le molteplici necessità applicative; ogni prodotto è corredato di schede tecniche e procedure operative di facile consultazione.
Per aggiornare gli specialisti sulle novità introdotte dall’azienda e sulle linee guida dei nuovi protocolli di fitting organizziamo attività di formazione, attuate mediante tutorial on-line, training tecnici e briefing informativi, partecipazione ad eventi congressuali, pubblicazioni di articoli su riviste di settore.
L’elenco completo delle attività svolte e il calendario degli eventi organizzati sono consultabili sulla home page del nostro sito e nella sezione TSLACADEMY.
Le schede tecniche dei prodotti e tutti i materiali informativi sono scaricabili nell’area riservata.